CALCIOMERCATO NAPOLI KEPA E RASPADORI SEMPRE PIÙ VICINI

CALCIOMERCATO NAPOLI KEPA E RASPADORI SEMPRE PIÙ VICINI
SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI HA DETTO SÌ. Come nel caso di Kepa, anche per Raspadori il Napoli spera di far leva sulla volontà del calciatore per ottenere uno sconto dal club, anche se fare affari con il Sassuolo non è mai semplice.

Così Maurizio Giuntoli non ha mai smesso di cercare un nuovo numero uno da regalare all’allenatore e l’ha individuato in Kepa Arrizabalaga, conosciuto anche soltanto come Kepa. (SNAI Sportnews)

Su altri media

La Juventus è interessata al giocatore, ma non può fare offerte: questo è il secondo vantaggio del Napoli. Nonostante l'inserimento della Juve i partenopei hanno due vantaggi nei loro confronti. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. "Si cerca l'accelerata anche sul fronte Raspadori: la richiesta del Sassuolo è 35 milioni e De Laurentiis prova a limare. Che prova a ridurre la domanda: 35 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Il presidente azzurro ha rilanciato (minimamente) sulla cifra, arrampicandosi fino a 31 milioni dinanzi a una richiesta di 35. Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. (Tutto Juve)

"Col Sassuolo è sempre così!", “Se vuoi Raspadori vai con i soldi” botta e risposta Alvino-Specchia a KK

Il quotidiano riferisce che il calciatore vorrebbe fortemente trasferirsi in azzurro già nei prossimi giorni. Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut" (CalcioNapoli1926.it)

Se non andrà via alcun centrocampista, il reparto resterà quello attuale, nonostante i due mesi di stop per McKennie. Renato Sanches è ormai sfumato, “colpa“ di Wjinaldum che ha liberato una casella al PSG trovando un accordo con la Roma (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Solo in Italia succedono queste cose, per quello poi vai a prendere i giocatori all’estero". “Paolo, bisogna essere seri, ci vuole etica e professionalità. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr