CALCIOMERCATO NAPOLI KEPA E RASPADORI SEMPRE PIÙ VICINI

SNAI Sportnews SPORT

CALCIOMERCATO NAPOLI RASPADORI HA DETTO SÌ. Come nel caso di Kepa, anche per Raspadori il Napoli spera di far leva sulla volontà del calciatore per ottenere uno sconto dal club, anche se fare affari con il Sassuolo non è mai semplice.

Così Maurizio Giuntoli non ha mai smesso di cercare un nuovo numero uno da regalare all’allenatore e l’ha individuato in Kepa Arrizabalaga, conosciuto anche soltanto come Kepa. (SNAI Sportnews)

Su altri media

In particolare è un vero pallino di De Laurentiis che ha chiamato l’AD del Sassuolo Carnevali per dirgli di non tirare troppo la corda essendoci già l’accordo tra il Napoli e il giocatore che rifiuta il rinnovo con il Sassuolo. (Tutto Napoli)

Nei prossimi giorni a Roma ci sarà un incontro di persona tra De Laurentiis e Carnevali per chiudere la trattativa. Il Sassuolo continua a chiedere 30 milioni, mentre il club azzurro vorrebbe cercare di abbassare il prezzo di 4-5 milioni (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sassuolonews.net)

Possono però entrare in scena i bonus Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. (ilBianconero)

Secondo il Corriere dello Sport la volontà del Napoli è quella di chiudere il prima possibile. Il duttile attaccante del Sassuolo è conteso da Juventus e Napoli. (Tutto Juve)

Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. L’attaccante neroverde mette d’accordo tutti: il patron, Giuntoli e Spalletti. (CalcioNapoli24)