Dove sono finiti i 1.500 euro del Super Cashback?

QuiFinanza ECONOMIA

euro di bonus del Super Cashback di Stato si stanno facendo attendere.

È normale dunque non aver ricevuto ancora il Super Cashback, e nel regolamento viene precisato che potrebbero passare anche 10 giorni da quella data.

Chi ha diritto ai 1.500 euro del Super Cashback di Stato. Ha diritto all’ottenimento del premio chi rispetta i seguenti requisiti.

Quando arrivano i 1.500 del superpremio del Cashback di Stato. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Il 30 novembre è scaduto il termine entro cui la Consap dovrebbe erogare i 1.500 euro del super premio del Cashback di Stato, ma, come spiega il sito del quotidiano Libero, per ricevere i soldi del Super Cashback con l’accredito sul proprio conto i centomila beneficiari dovranno attendere. (Diritto.news)

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno (Informazione Fiscale)

Ma, ancora oggi, si attendono i rimborsi del super bonus da 1.500 a favore dei primi 100 mila partecipanti al programma che hanno effettuato il maggior numero di transazioni. Super Bonus Cashback, cos’è? (Investire Oggi)

Per quanto concerne le tempistiche, si legge che tale occasione sarà disponibile sino al 31 dicembre e riguarderebbero tanto i possessori di Postepay Classica che della carta evolution Si legge a tal riguardo infatti che vi sarebbe la possibilità di prendervi parte sino alla fine dell’anno. (CheNews.it)

L’idea dei rimborsi con PostePay, come accennato, sarà valida fino al 31 dicembre 2021 Rimborsi PostePay, piovono euro nel mese di dicembre. Il programma cashback di Poste Italiane consente di ottenere dei rimborsi sugli acquisti effettuati. (ContoCorrenteOnline.it)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr