Samsung Galaxy Bloom, questo il nome del secondo pieghevole

Samsung Galaxy Bloom, il nuovo pieghevole sud coreano. Il Galaxy Bloom sarebbe il nome che Samsung ha scelto per il secondo e nuovo smartphone pieghevole, dopo il Galaxy Fold, che vedrà la luce già in questo 2020, probabilmente entro la fine dell’anno.

Galaxy Bloom, secondo le prime informazioni online, avrà un design completamente diverso dal suo predecessore, punta infatti sulla praticità e strizza l’occhio al pubblico femminile. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

E se poco fa vi parlavamo della quantità di RAM che risultava essere di pari numero per tutti e tre i modelli, ora emerge che Samsung Galaxy S20 Ultra sappia come distinguersi per bene dagli altri due membri della famiglia. (TuttoAndroid.net)

Le foto della variante plus del Galaxy S20 sono state leggermente ritoccate per eliminare elementi utili per individuare la fonte, ma lasciano inalterati dettagli tramite i quali si possono avere conferme sul design e sulle caratteristiche. (HDblog)

Comparando i valori dei benchmark fra il Galaxy S20+ e il Galaxy S10, sembrerebbe quasi che le differenze siano minime. In questo caso il benchmark fra i due smartphone non prende in considerazione queste differenze, cosa che invece non dovremo assolutamente dimenticare. (TuttoAndroid.net)

Questo è quanto emerge, informazioni che arrivano in concomitanza con la certificazione della 3C che, per quanto riguarda la velocità di ricarica della batteria, parla di soli 15 watt, un numero tale e quale a quello di Samsung Galaxy Fold che conferma le ipotesi trapelate ieri. (TuttoAndroid.net)

Frontalmente, invece, il device dovrebbe poter contare su un sensore Sony IMX 374 da 10 megapixel (identico a quello montato su Samsung Galaxy Note 10) con supporto alla registrazione video 4K a 60 fps. (TuttoAndroid.net)

Un’immagine trapelata in Rete nelle scorse ore e condivisa da alcuni media coreani sembra rivelare quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche di Samsung Galaxy Tab S6 5G. Proprio qualche giorno fa, Samsung ha comunicato che entro il primo trimestre dell’anno avremmo assistito al debutto di Galaxy Tab S6 5G, il primo tablet al mondo compatibile con il nuovo Standard di rete mobile. (Tecnoandroid)