Maltempo in Sicilia, forti piogge tra Palermitano e Messinese con picchi di 90mm: allagamenti e disagi a Palermo – VIDEO

Maltempo in Sicilia, forti piogge tra Palermitano e Messinese con picchi di 90mm: allagamenti e disagi a Palermo – VIDEO
Approfondimenti:
MeteoWeb INTERNO

Per la giornata di domani, giovedì 14 ottobre, la Protezione Civile ha diramato l’allerta arancione per Calabria e Sicilia e molti comuni hanno deciso di chiudere le scuole.

In particolare, si segnalano allagamenti e disagi in diverse zone di Palermo e a Termini Imerese.

MeteoWeb. Il maltempo ha già iniziato a colpire l’estremo Sud a causa del peggioramento che si concretizzerà tra oggi e domani, portando temporali e forti venti. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

L'AREA E' GIA' SOGGETTA AD ALLAGAMENTI. Palermo esce malconcia dall’ultima ondata di maltempo che si sta abbattendo sul capoluogo siciliano. Ma la deviazione fatta dalla ditta sull’anello ferroviario ha aggravato il problema già esistente (BlogSicilia.it)

Mezz’ora di pioggia: la vergogna al Lido

Bomba d’acqua, grandine e atavici problemi d’allagamento, ieri pomeriggio in città. "Ci sono tre fiumi d’acqua che si riversano qui - dice -, da tre strade in discesa e senza caditoie: via Filzi, via Pergolesi e via Madonna Mare (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr