Milan, Ibrahimovic in panchina contro la Spal: dal 1′ ci sarà Piatek

Calcio Fanpage SPORT

Piatek è stato escluso della sfida con il Cagliari e nei giorni scorsi si era parlato di un suo possibile addio al Milan in questa sessione di mercato.

Bayer Leverkusen, Tottenham e, soprattutto, Aston Villa hanno chiesto informazioni su Piatek ma, al momento, non c'è nulla di concreto.

Dopo l'impatto incredibile dello scorso anno, Piatek è diventato una specie di oggetto misterioso che l'arrivo di Ibrahimovic ha oscurato definitivamente. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante si candida per essere titolare anche domani, contro la Spal. Pioli non vuole rinunciare alla personalità e al grande talento di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese anche domani potrebbe iniziare dal primo minuto. (MilanNews24.com)

Per il computo delle partite più twittate sono stati calcolati i tweet con gli hashtag relativi alle partite, prendendo come riferimento sia hashtag ridotti (ad esempio, #JuvRom), sia estesi (#JuventusRoma). (Calcio e Finanza)

“Per CR7 avevamo fatto il gelato al Madera”. Un nome che dà sempre i suoi frutti, anche quando si tratta di gelato in pieno inverno. “Nel caso dell’Ibrahimov-ice non ce l’ha chiesto Zlatan, però l’abbiamo fatto noi pensando a lui”. (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa tra Inter e Milan per uno scambio Kessie-Vecino è ripresa dopo uno stand-by dovuto all’alta valutazione data dal club rossonero al centrocampista ivoriano. (CalcioMercato24.com)

Aspettiamo e vediamo" ha detto ai microfoni della Rai. Milan, Maldini: "Ibrahimovic è un leader". (Tuttosport)

Non ho ancora visto una scelta di programmazione: prendi Ibra per tamponare. Roberto Perrone, intervenuto a Sky Sport 24, si è espresso sulla situazione in casa rossonera: "Le scelte del Milan mi lasciano sempre completamente perplesso, anche l'arrivo di Ibrahimovic per quanto importante rappresenta una sconfessione totale di quanto fatto l'anno scorso, l'acquisto di un centravanti di 24 anni che ora è sul mercato. (Milan News)