Morto Shad Gaspard, l’ex lottatore di wrestling è annegato per salvare la vita del figlio di dieci anni

Corriere della Sera Corriere della Sera (Cultura e spettacolo)

Aveva 39 anni, domenica era andato a nuotare insieme al figlio di dieci anni, a Marina del Rey, accanto alla famosissima Venice Beach di Los Angeles.

Quando siamo tornati indietro per recuperare anche lui è arrivata un’altra onda enorme» hanno raccontano i bagnini intervenuti alle tv americane.

Se ne è parlato anche su altri media

Shad Gaspard: trovato il corpo e confermata la morte: la notizia del decesso dell’ex lottatore WWE è arrivata pochi minuti fa. Heartbreaking news after he got in trouble swimming at Venice Beach on Sunday — Luke Gardener (@LukeGardener82) May 20, 2020. (The Shield Of Wrestling)

Adesso manda messaggi di cordoglio: “I miei pensieri sono per la moglie e per il figlio in questi giorni inimmaginabili”. L’ex lottatore e attore Shad Gaspard è stato trovato senza vita nelle acque al largo di Venice Beach, a Los Angeles (Yahoo Notizie)

In seguito la famiglia ha effettuato il riconoscimento del corpo e così il wrestler è stato dichiarato morto. Il campione era disperso da domenica quando, insieme al figlio di 10 anni e agli amici, era andato a Venice Beach, in California, per rilassarsi e fare una nuotata. (105.net)

Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG. Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. (Zona Wrestling)

Morto Shad Gaspard, ritrovato in queste ore il cadavere dell’ex wrestler che nei giorni scorsi era stato dichiarato disperso in mare. LEGGI ANCHE > > > Morto Bruno Bernardi, storico opinionista e firma del giornalismo sportivo (Inews24)

Apriremo anche un sito di 'go fund me' a breve". . La t-shirt dedicata a Shad avrà il suo nome proprio sul davanti del capo, un po' tipo quella che la stessa azienda produsse qualche anno fa per Mike Tyson (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr