Sixty Tour, successo per i Rolling Stones che infiammano San Siro

La rock band ha aperto il suo concerto con “Street Fighting Man”, un pezzo del 1968.

Un palco semplice fatto solo dall’iconica “bocca con la linguaccia” ha accolto, nonostante le alte temperature, 57 mila persone.

Gli Stones hanno rispolverato i loro classici e durante il live non è mancata occasione per interagire con i loro fan.

I Rolling Stones hanno infiammato il palco di San Siro a Milano, lo scorso 21 giugno per il loro “Sixty Tour”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai Rolling Stones. Il viaggio Mettiamolo in chiaro: nessuno dei tre farebbe i rispettivi mestieri se non ci fossero stati i Rolling Stones. (Corriere della Sera)

«45 anni fa abbiamo fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi» il ringraziamento di Jagger a Milano prima dei bis che bello tornare qui a Milanò le prime parole in italiano di Jagger prima di intonare '19th nervous breakdown', anno 1966. (Gazzetta di Parma)

Rolling Stones, Jagger ringrazia Milano: "Pubblico divertente" 22 giugno 2022. (LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza. (Il Sole 24 ORE)

“If you love it, scalapay it” è il claim, ma anche la mission di Scalapay che permette di effettuare acquisti dilazionando i pagamenti, evitando così di impattare il proprio budget mensile. (Vogue Italia)

Il rocker ha ringraziato i fan presenti a San Siro in italiano dicendo che "55 anni fa abbia fatto il nostro primo concerto in Italia, grazie di essere ancora qui con noi!". Naturalmente stiamo parlando di quello che i Rolling Stones hanno tenuto di fronte a uno stadio San Siro completamente sold out. (MTV.IT)

(LaPresse) - Il giorno dopo il trionfale show a San Siro dei Rolling Stones Mick Jagger ringrazia il pubblico italiano e posta un breve video sui suoi social di 'Out of time', uno dei brani eseguiti al Meazza. (Corriere TV)