Napoli, insidia Sarri per Politano: Orsolini probabile sostituto

ilmattino.it SPORT

LEGGI ANCHE Fabian Ruiz, si muove il Barcellona dopo il no di Wijnaldum ai blaugrana. Dopo una gran seconda parte di stagione, l'esterno del Napoli non è stato convocato da Mancini per i prossimi Europei ma resta un punto forte della squadra napoletana.

La Lazio vuole Politano ma servirà bussare alla porta del Napoli con un'offerta convincente: il club azzurro si starebbe già cautelando per l'eventuale sostituzione pensando a Orsolini in forza al Bologna

Arriverà oggi l'ufficialità di Maurizio Sarri in casa Lazio, l'ex allenatore di Napoli e Juventus è pronto a guidare una nuova panchina in Serie A e alcune mosse di mercato biancocelesti potrebbero anche portare a Napoli: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, tra i primi obiettivi del nuovo corso laziale ci sarebbe Matteo Politano, esterno azzurro arrivato nel club di De Laurentiis nel gennaio 2020. (ilmattino.it)

Su altri media

Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza biancoceleste starebbe vagliando altri nomi. Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. (SerieANews)

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. La base d'asta minima. Neanche la stagione di Lozano è passata inosservata, in particolare in Spagna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Napoli - Il giornalista de Il Mattino Bruno Majorano è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia durante la trasmissione Arena Maradona: "Il silenzio stampa del Napoli ha stancato. Possono essere altre le cessioni. (CalcioNapoli24)

Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. (La Lazio Siamo Noi)

E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana (CalcioNapoli1926.it)