Pegula sopravvive allo show iniziale di Muchova: l'americana è in finale degli US Open con Sabalenka

Pegula sopravvive allo show iniziale di Muchova: l'americana è in finale degli US Open con Sabalenka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mai dire 'è finita'. Mai e poi mai. Nemmeno quando la partita, per le stesse parole della diretta interessata, si poteva definire così: "è stato quasi imbarazzante, mi stava distruggendo". Il tennis però presenta ancora una volta il più incredibile degli epiloghi e lo fa all'interno di una delle partite più piacevoli del torneo. Per quasi un'ora, Jessica Pegula, aveva assistito inerme allo show della talentuosissima Karolina Muchova: 6-1, 2-0, servizio Pegula 30-40. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno Aryna Sabalenka e Jessica Pegula a contendersi la finale degli Us Open 2024. Jessica, invece, giocherà in casa la partita più importante della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Aryna Sabalenka e Jessica Pegula sono le finaliste degli US Open femminili. La bielorussa, testa di serie numero 2, ha superato per 6-3, 7-6 la padrona di casa Emma Navarro, confermando il suo periodo straordinario: 2^ finale consecutiva a Flushing Meadows dopo quella persa lo scorso anno con Coco Gauff e 11 vittorie di fila. (Sky Sport)

Aryna Sabalenka contro Jessica Pegula: la finale dello US Open 2024 sarà il replay della recente finale di Cincinnati. Sono le due giocatrici più in forma e si sono confermate tali. Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Sabalenka e Pegula in finale agli US Open nel singolare femminile

Match differente invece e molto più palpitante tra la Pegula e la Muchova. Le ceca domina la prima parte del match con un tennis sublime, d'attacco, fatto di magie, poi all'improvviso la sua fiammella si spegne e la Pegula coglie l'attimo svegliandosi sul più bello. (SuperTennis)

Sabalenka, che in carriera ha vinto 2 edizioni dell’Australian Open, torna in finale agli US Open per il secondo anno consecutivo. (OglioPoNews)

Aryna Sabalenka e Joanna Pegula in finale nel singolare femminile agli US Open. La bielorussa Sabalenka, testa di serie numero 2, in semifinale batte la statunitense Emma Navarro, numero 13 del tabellone, per 6-3, 7-6 (7-2) in 1h30'. (Adnkronos)