Napoli, Petagna: "Un onore essere allenati da Spalletti. Voglio restare per giocarmela"

Sky Sport SPORT

L'attaccante del Napoli esalta il lavoro del nuovo allenatore in questi primi giorni: "E' un piacere imparare da lui, stiamo lavorando tanto e questo ci servirà per essere pronti per il campionato".

Nuovo allenatore del quale ha parlato anche Andrea Petagna al termine del match contro la Bassa Aunania (terminato 12-0 per gli azzurri, ndr): "È un onore essere allenato da Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo. (Sky Sport)

Su altre fonti

Protagonista assoluto Victor Osimhen, capace di andare in gol ben quattro volte. Contro i dilettanti del Bassa Anaunia, il Napoli vince 12-0 e inizia a rodare il 4-2-3-1 proposto dal nuovo allenatore. (Sky Sport)

Dal ritiro di Dimaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centravanti degli azzurri Andrea Petagna. C’è tanto da imparare da un allenatore come lui e soprattutto tutti gli attaccanti che ha allenato hanno sempre fatto benissimo”. (Calcio In Pillole)

Highlights Napoli Bassa Anaunia. Napoli-Bassa Anaunia: i marcatori del primo tempo. 4' Elmas. 7' Osimhen. 15' Manolas. 19' Osimhen. 35' Osimhen. 37' Osimhen. 45' Lobotka. Gol Napoli Bassa Anaunia: i marcatori del secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Una botta impressionante di Osimhen dal limite non lascia scampo e fissa al 20’ il risultato sul 4-0. La Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino, è nettamente battuta a Dimaro: finisce infatti 12-0. (Sport Mediaset)

Primo successo, dunque, di Spalletti sulla panchina azzurra; con la stagione passata ormai alle spalle, vola il nuovo Napoli Buona la prima, dunque, per la squadra del tecnico piacentino, che ha battuto 12-0 la formazione di Promozione trentina. (CalcioNapoli1926.it)

Nella ripresa, reti di Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna. La prossima amichevole, sempre a Dimaro, sabato prossimo contro la Pro Vercelli La prima rete è stata di Elmas, nel primo tempo – oltre alle quattro reti di Osimhen – sono andati in gol anche Manolas e Lobotka. (IlNapolista)