Milan, torna il Diavoletto? Novità anche sulla seconda maglia 2025/26

Milan, torna il Diavoletto? Novità anche sulla seconda maglia 2025/26
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Dopo i rumors legati alla prima maglia per la stagione 2025/26, arrivano delle possibili novità anche per la futura divisa in trasferta del Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, al posto del classico stemma rossonero tornerà... il Diavoletto su fondo bianco. Si tratta di un vecchio simbolo del Milan, introdotto nel 1979 assieme alla stella del decimo scudetto. Il Diavoletto, nel tempo, è comunque rimasto nel mondo rossonero, in particolar modo sui biglietti, sulle figurine, sulle tessere degli abbonamenti, sulle spille ufficiali, sull’autobus del club fino al 1986 (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La divisa, però, manterrà le tradizionali strisce verticali rossonere. Il Milan si prepara alla rivoluzione da agosto 2025. (Liberoquotidiano.it)

Per il prossimo anno il Milan potrebbe avere una novità clamorosa: non era mai successo nella storia del club (MilanLive.it)

Una citazione a distanza di (molto) tempo, con un… diversivo: non apparirà sulla prima maglia ma su quella da trasferta, su fondo bianco. Il Milan sulla seconda maglia della stagione 2025-26, al posto del classico stemma ovale, avrà il diavolo anni Ottanta. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, diavoli stilizzati e stemma monocromatico per la maglia Home 2025/26

Mercato Milan, che intrigo! Pronto il rinnovo di contratto per Maignan ma l’ultima novità è clamorosa: le ultime in casa rossonera (CalcioNews24.com)

Con la fine della stagione cominciano a uscire i primi leak sulle maglie della prossima stagione. Opaleak ha svelato, in anteprima, quello che potrebbe essere il design della prima maglia del Milan per la stagione 2025/26, l'ottava con Puma come sponsor tecnico. (Calciomercato.com)

Secondo le prime indiscrezioni, per la prima volta nella storia del club, la maglia Home del Milan presenterà uno stemma monocromatico. (Calcio e Finanza)