Niente sfiducia | ma una commissione d' inchiesta | secondo voi Speranza rischia ancora il posto?

Zazoom Blog INTERNO

Alle prossime votazioni vedrai che gli italiani la sfid… - ArtemiosMilani : @GiorgiaMeloni @FratellidItalia Tanto di coprifuoco e sfiducia a voi non frega niente.

- FrancescoSamma2 : @matteosalvinimi Se lei fosse stato all'opposizione, avrebbe presentato con FdI la mozione di sfiducia.

(Di giovedì 29 aprile 2021) {"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"sì","index":0},{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"no","index":1} Leggi su liberoquotidiano (Di giovedì 29 aprile 2021) {"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"sì","index":0},{"image":{"mediaId":null,"mediaUrl":null},"text":"no","index":1}. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 28 apr. Contrari sono stati 221 senatori, a favore 29, astenuti sono risultati in tre. (Today)

Per Speranza oggi 29 i voti a favore e 221 contrari. Proposta da Ccd, Cdu, Lega e Udr la mozione ottenne 46 voti a favore e 310 contrari (ilMetropolitano.it)

Adesso il piano pandemico antifluenzale c'è, quello che non è stato fatto in anni è stato realizzato nel corso del mio mandato. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Daniele Franco, durante una dichiarazione sul Pnrr con i colleghi di Francia, Germania e Spagna (Italia Oggi)

Conta il Paese, non le piccole schermaglie». Del resto quello che aveva da dire l'ha scandito nell'aula del Senato: «In un grande Paese non si fa politica su una tremenda epidemia, la politica non è un gioco d'azzardo sulla pelle dei cittadini. (Il Gazzettino)

Roma, 28 apr. (Adnkronos) – La mozione di sfiducia a Roberto Speranza – presentata da Fdi – è stata la seconda con meno voti a favore, ‘battuta’ solo dal precedente di Giulio Andreotti: nel 1984 l’Msi presentò una mozione di sfiducia ad Andreotti, allora ministro agli Affari Esteri, che ebbe 15 voti a favore e 258 contrari. (Il Dubbio)

Certo, Speranza ha ragione, 7 governi Fanno dunque riferimento a 180 mesi durante i quali si sono alternati ben 7 governi, con diverse maggioranze parlamentari”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)