Dragon Quest 12: The Flames of Fate potrebbe definire i prossimi anni 10-20 di Dragon Quest

Dragon Quest 12: The Flames of Fate potrebbe definire i prossimi anni 10-20 di Dragon Quest
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Quella di cui ti parlerò oggi è una serie dalle componenti straordinarie, con uno sviluppo via via sempre più interessante e con protagonisti che sanno il fatto loro: Sherlock – la…

Tutti abbiamo sentito parlare di Sherlock Holmes e ci siamo innamorati del grande genio investigativo penetrato nella cultura letteraria, poi cinematografica ed infine seriale.

(Gaming Today)

Su altri giornali

"Dragon Quest XII è sviluppato tenendo conto dei prossimi 10-20 anni della serie di Dragon Quest" ha detto Matsuda. Secondo lui, infatti, il prossimo capitolo della serie potrebbe essere uno dei più importanti degli ultimi anni, tanto che potrebbe definire i prossimi 10-20 di Dragon Quest. (Multiplayer.it)

Il CEO di Square Enix ha parlato nelle ultime ore delle novità di Dragon Quest 12 The Flames of Fate. Dragon Quest, ovvio. (tuttoteK)

Il prossimo JRPG Square Enix "plasmerà i prossimi 10-20 anni del franchise"

Ci sono parti che rimangono coerenti con l’immaginario tradizionale di Dragon Quest, ma sono necessari anche nuovi elementi. Considerando la bellezza del capitolo precedente, è più che ovvio che gli occhi dei fan siano tutti puntati sul nuovo capitolo del franchise. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr