Calciomercato Milan, top news: le ultime su Leao, Calhanoglu e Hauge

Calciomercato Milan, top news: le ultime su Leao, Calhanoglu e Hauge
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento

Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto.

Sul fronte entrate c'è sempre interesse per Giroud e Ziyech, così come Marin, centrocampista del Cagliari.

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan.

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Acquistato un anno fa per cinque milioni di euro, Hauge nella sua prima stagione in Italia ha collezionato 27 presenze e 8 gol calcolando tutte le competizioni Nella giornata di giovedì il suo procuratore ha fatto visita agli uffici del club tedesco e - scrive 'Kicker' - s'è discusso proprio del possibile trasferimento in Bundesliga dell'esterno d'attacco norvegese. (TUTTO mercato WEB)

Una potenziale occasione di plusvalenza per il Diavolo, che pare sia disposto a considerare anche l’opzione della cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. (Spazio Milan)

Ecco quanto chiedono i rossoneri per cederlo. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Kicker', in Germania, il Wolfsburg ha messo gli occhi su Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno offensivo norvegese che ha segnato 5 gol in 24 gare alla sua prima stagione con il Milan (Pianeta Milan)

Milan, l’agente incontra il Wolfsburg: cessione dopo un solo anno?

Trova conferma l'indiscrezione lanciata da Kicker, che parla anche di una visita dell'agente del giocatore nel centro sportivo dei tedeschi. (Calciomercato.com)

Il preferito per il ruolo di centravanti è, come noto, Olivier Giroud, per il quale Maldini starebbe tentando l’accelerata decisiva. Il ‘Diavolo’, inoltre, avrebbe pronta l’offerta per Adli del Tolosa, altro profilo molto gradito alla dirigenza milanese. (CalcioMercato.it)

Tra i giocatori del Milan con il futuro incerto c’è anche Jens Petter Hauge. L’esterno offensivo norvegese ha voglia di giocare con continuità e per questo è possibile una cessione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr