El Clasico: Messi e il tabù dopo l’addio di Cristiano Ronaldo

SuperNews SPORT

EL Clasico: l’ultimo goal di Leo Messi. L’ultima rete del fuoriclasse argentino alle Merengues risale al match del 6 maggio 2018, al minuto 52.

El Classico per chi non lo sapesse è il derby della Liga, il match più importante di tutto il campionato: Real Madrid contro Barcellona.

Quel match terminò in parità 2-2 e fu l’ultimo Clasico di Cristiano Ronaldo (che segnò il momentaneo vantaggio Blancos) prima dell’addio al Real Madrid. (SuperNews)

Su altre testate

Per mesi si è parlato e, anche attualmente, si continua a parlare della necessità di un portiere in casa Roma. Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. (CIP)

È stata molto importante questa vittoria. È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

MEGLIO IN EUROPA – “Non cerco alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre nelle prime quattro. Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol. (CalcioMercato.it)

Il calciatore più importante. Se c’è un giocatore in grado di interrompere questo digiuno in un Clasico, quel giocatore si chiama Lionel Messi. Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo (CIP)

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. Ci siamo messi in difficoltà da soli con un gol e un rigore regalati agli avversari, ma abbiamo vinto per 2-1 e in questo momento va benissimo così. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. “Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. (CIP)