Piano Casa, opposizioni durissime: “Toti si candida per il Premio Attila”

Genova24.it INTERNO

Liguria. Irricevibile e cementificatore. Opposizioni compatte nell'accoglienza al Piano Casa approvato oggi dalla giunta Toti e a novembre in consiglio comunale si annuncia un duro scontro. “Credo – spiega Raffaella Paita, capogruppo Pd – sia giunto il ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Genova, 19 ott. (askanews)

Un lungo intervento “per enunciare le proposte e gli spunti che la Basilicata si appresta a presentare quando si andrà a definire il cosiddetto Piano per il Sud” del governo nazionale, ma anche “un manifesto programmatico delle attività che la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Visto il dibattito e le speculazioni che ne sono derivate – ha detto il leghista -,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"La Liguria adesso è finalmente all'avanguardia e favorisce chi vuole riqualificare la propria abitazione e gli immobili - rivendica il presidente Toti - non è cementificazione, ma dare ossigeno alla ripresa economica, il comparto dell'edilizia si ... (Stadio24.com)

Genova - Farà discutere, e molto, il nuovo piano casa che nella giornata di domani dovrebbe essere approvato dalla Giunta Regionale: una verà e propria grandine di cemento sulla nostra regione per dare ossigeno al settore dell'edilizia, ormai al collasso. (Rosa Rossa)

Il taglio ai costi della politica vale 23 mila euro, arriva anche il parere positivo Corte dei conti (Umbria24)