Semplificazioni – “È un condono edilizio”: così la Consulta definì la norma della…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Se passasse la norma, basterebbe far modificare la legge e poi fare la domanda chiedendo di sanare”.

Laura Biffi: "Rischio di pressioni su sindaci ed enti locali". “Queste disposizioni finiscono con il configurare un surrettizio condono edilizio”.

Ma il governo regionale non si è limitato a modificare solo quelle parti della legge che, essendo state impugnate, non hanno trovato applicazione.

Non è prevista prescrizione per le opere vincolate e per quelle che hanno comportato un aumento del carico urbanistico. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Niente condono edilizio. Il sottosegretario dell’Ambiente, il pd Roberto Morassut, sottolinea che la norma sul condono edilizio era un elemento “insidioso, che avrebbe ammazzato il suolo” ed era stata scritta “in totale contrasto con l’obiettivo dichiarato di questo governo di limitare il consumo di suolo e perseguire l’obbiettivo del saldo zero entro il 2050”. (L'agone)

Chi l’ha scritta non può non rendersi conto che essa è molto più grave di un condono. Dietrofront della maggioranza sul condono edilizio annunciato nelle scorse ore. (La Legge per Tutti)

Per gli autonomi e i professionisti iscritti alle gestioni separate Inps è previsto il bonus 600 euro aprile in automatico. Coronavirus ultime notizie, decreto Semplificazioni 2020:. *** Coronavirus ultime notizie 1° luglio, decreto Semplificazioni. (The Italian Times)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

È il Recovery Fund il dossier caldo al centro della conversazione. Prima del sì al Recovery Fund difficilmente si muoverà, anche perchè deve riuscire a convincere il Movimento 5 stelle. (L'Eco Vicentino)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)