Hesgoal Sampdoria-Inter streaming gratis: dove vedere la sfida del Luigi Ferraris in Diretta LIVE

Hesgoal Sampdoria-Inter streaming gratis: dove vedere la sfida del Luigi Ferraris in Diretta LIVE
Footballnews24.it SPORT

La visione della gara sarà consentita anche agli abbonati SKY che potranno seguirla in diretta TV sul canale 201 Sky Sport Uno, sul canale 202 e 249 Sky Sport Calcio e in diretta streaming tramite l’app Sky Go.

Hesgoal Sampdoria-Inter: diretta tv e streaming gratis. SAMPDORIA INTER STREAMING GRATIS – Sampdoria e Inter si sfideranno in una gara valida per la terza giornata di Serie A nella cornice dello stadio Luigi Ferraris di Genova (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

Interlive. La terza giornata di Serie A mette di fronte Sampdoria e Inter al Ferraris. (InterLive.it)

A Inzaghi l’Inter ha chiesto di centrare la qualificazione agli ottavi nella massima competizione europea La Samp vale un piccolo esame di maturità: l’Inter di un anno fa è stata praticamente perfetta in campionato. (fcinter1908)

Dove vedere il match OGGI LIVE. Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di campionato, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle ore 12.30 di oggi Domenica 12 Settembre 2021. (Il Pallone Gonfiato)

Inzaghi fa 200, vuole sfatare un tabù e battere Conte. GdS: “L’Inter gli ha chiesto…”

Manca solo un’ora a Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A: i giocatori sono scesi in campo per la ricognizione. Manca solo un’ora a Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A e in programma alle 12:30 al Ferraris. (Samp News 24)

Se l’Inter vuole riscattare questa giornata amarognola, contro il Real deve fare una grande partita. REAL NON IRRESISTIBILE – Padovan viene interpellato sul debutto europeo dell’Inter di Inzaghi previsto mercoledì sera in Champions League: «Il Real Madrid oggi è un’incognita. (Inter-News)

A disposizione: 33 Falcone, 4 Chabot, 8 Verre, 9 Torregrossa, 11 Ciervo, 12 Depaoli, 16 Askildsen, 19 Dragusin, 20 Ihattaren, 25 A.Ferrari, 29 Murru, 70 Trimboli. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 Dimarco; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr