Ilary Blasi, tutto da rifare: l'annuncio in diretta all'Isola dei Famosi

Ilary Blasi, tutto da rifare: l'annuncio in diretta all'Isola dei Famosi
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Ilary Blasi, tutto da rifare per l’Isola dei Famosi 2021: l’annuncio in diretta della conduttrice, nessuno se l’aspettava.

Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi cambiano giorno.

Il prossimo appuntamento, dunque, con l’Isola dei Famosi 2021 è per venerdì 7 maggio, in prima serata su canale 5

L’Isola dei Famosi 2021 cambia giorno, l’annuncio in diretta di Ilary Blasi. L’Isola dei Famosi 2021 cambia giorno. (CheDonna.it)

Su altre fonti

L’Isola dei Famosi, Roberto Alessi punge Ilary Blasi: “Il doppio senso le piace da matti”. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha riservato una piccola critica ad Ilary Blasi, attualmente al timone dell’Isola dei Famosi. (Lanostratv)

03 maggio 2021 a. a. a. A fronte di una edizione particolarmente tormentata dell’Isola dei Famosi, la vera carta in più del reality di Canale 5 è Ilary Blasi. Non a caso, la prima epica gaffe alla guida dell'Isola è arrivata dopo pochi secondi nel corso della puntata d'esordio, quando disse, ricorda Alessi, "di volerci far entrare nella patata (era la Palapa)". (LiberoQuotidiano.it)

Ilary Blasi e Francesco Totti, l’amore folle. Francesco Totti si è innamorato della Blasi vedendola in tv quando faceva la letterina per Passaparola, davanti allo schermo pare che abbia esclamato che la voleva sposare, così si è dato da fare per incontrarla. (political24.it)

Ilary Blasi a Milano: lo strano mezzo di trasporto

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato sulla bravissima presentatrice Ilary Blasi, che in questo momento è al timone del reality Isola dei famosi. Alessi e la battuta su Ilary. Oltre ad essere un giornalista, come sappiamo è anche il direttore di una testata giornalistica molto nota, ovvero Novella2000. (Formatonews)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr