COVID: Super GREEN PASS: il Governo Draghi sta per decidere: può Scattare la Linea Dura per i Non Vaccinati

COVID: Super GREEN PASS: il Governo Draghi sta per decidere: può Scattare la Linea Dura per i Non Vaccinati
iL Meteo INTERNO

uper GREEN PASS: il Governo Draghi sta per decidere: può Scattare la Linea Dura per i Non Vaccinati. Super GREEN PASS, linea dura per i NO VAXA causa dell'impennata dei contagi l'obiettivo del governo Draghi è quello di scongiurare scenari come quelli che si stanno verificando nei Paesi vicini, in particolar modo in Germania e Austria.

Alcuni governatori sono più rigidi di altri: la richiesta è che il Super Green Pass scatti anche in zona bianca e non solo in quella arancione e gialla come prospettato

Il governo discute sul potenziamento della certificazione verde, con un super Green Pass. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altri media

La macchina sta andando avanti e sta andando avanti bene, ma bisogna essere vigili”. (LaPresse) – “Siamo in linea e raggiungeremo i nostri 51 obiettivi. (LaPresse)

Al momento la validità del Green Pass ottenibile con il vaccino è di 12 mesi. Durata Green Pass con vaccino a 9 mesi, incognita validità per guariti e tamponi: si attende Cdm È quanto emerge dalla cabina di regia: la durata del Green Pass passerà da 12 a 9 mesi. (Fanpage)

I lockdown ci saranno solo per i no vax», ha fatto sapere un Ministro presente alla Cabina di regia stamane, rivelato dall’Adnkronos. Nello Musumeci/ "Sì obbligo vaccinale, sospendere libertà individuali è un dovere". (Il Sussidiario.net)

Super green pass anche in zona bianca, durata 9 mesi

Ok cabina di regia: non vaccinati esclusi da tutto tranne che dal lavoro - Per i non vaccinati o guariti dal Covid sarà interdetto l accesso a tutte le attività per le quali è oggi chiesto l accesso con il Green pass (La Pressa)

Confermata, infine, la riduzione della validità del green pass per i vaccinati, che scende da 12 a nove mesi. Quando entra in vigore – Il super Green pass, quindi, è il certificato valido solo per chi è vaccinato o guarito dal Covid. (Il Fatto Quotidiano)

VEDI ANCHE: Vaccino 5-11 anni, no obbligo dopo ok Ema e Aifa ma campagna di sensibilizzazione. Super green pass, in arrivo obbligo vaccino per prof e forze ordine L’obbligo vaccinale verrà previsto anche per le forze dell’ordine – l’intero comparto della sicurezza – e il personale scolastico. (Mantovauno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr