Allegri, è l'ultimo giorno di contratto con la Juve. E sembra di nuovo quello di 5 anni fa

Allegri, è l'ultimo giorno di contratto con la Juve. E sembra di nuovo quello di 5 anni fa
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

7 Come si 'festeggia' l'ultimo giorno di lavoro, quando al lavoro non vai da oltre un anno? Sarà stato un mezzo sorriso, chissà se amaro, nella giornata di cazzeggio creativo, di caffè e bischerate, di bagno e sorrisi.

Ne parlano anche altri media

Bisticci che fanno pensare ad un possibile addio del tecnico: ha un contratto fino al 2021, potrebbe non essere rinnovato, con Leo che starebbe già pensando ad uno tra Allegri e Inzaghi. Tuchel avrebbe voluto trattenere anche Cavani, ma il club ha deciso di non fare una proposta di rinnovo all’uruguaiano. (fcinter1908)

Tuchel ha un contratto in scadenza nel 2021, che potrebbe non essere rispettato se il cammino in Europa dovesse andar male. Massimiliano Allegri guarda interessato. Leonardo non ha mai smesso di pensare a Massimiliano Allegri per la panchina del Psg (CalcioMercato.it)

Ultimo giorno di contratto per Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico Tuchel è in rotta con il direttore sportivo Leonardo, e secondo i media transalpini nel mirino del dirigente brasiliano c’è appunto Allegri, pronto a subentrare a partire dalla prossima stagione. (Virgilio Sport)

Per l'attuale tecnico della Lazio la situazione è molto diversa: Simone al momento è concentrato sulla stagione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il movente del litigio tra Tuchel e Leonardo sarebbe la cessione di due elementi importanti come Aouchiche e Kouassi ed il mancato rinnovo di Cavani. (La Lazio Siamo Noi)

Il portale transalpino spiega come, in casa Paris Saint Germain, sia crescente la tensione tra Leonardo e Tuchel. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri! (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’ La compagine blaugrana, guidata da Quique Setien, non riesce ad entusiasmare più di tanto e così potrebbe arrivare al termine della stagione l’addio dell’allenatore. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti