Allegri, è l'ultimo giorno di contratto con la Juve. E sembra di nuovo quello di 5 anni fa

Calciomercato.com SPORT

7 Come si 'festeggia' l'ultimo giorno di lavoro, quando al lavoro non vai da oltre un anno? Sarà stato un mezzo sorriso, chissà se amaro, nella giornata di cazzeggio creativo, di caffè e bischerate, di bagno e sorrisi. Candidamente, Massimiliano Allegri avrà ripreso la bicicletta, pronto nuovamente a pedalare. Un po' concretamente, parecchio metaforicamente. Non sa ancora cosa gli riserva il futuro, sa esattamente cos'accadrà appena passa la mezzanotte: anche l'ultimo legame tra lui e la Juventus sarà sciolto sotto il peso burocratico che determina i rapporti di lavoro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La compagine blaugrana, guidata da Quique Setien, non riesce ad entusiasmare più di tanto e così potrebbe arrivare al termine della stagione l’addio dell’allenatore. Non è da trascurare l’idea di Massimiliano Allegri, reduce da un anno sabbatico dopo i trionfi entusiasmanti alla guida della Juventus (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, attacco ad Allegri | “Promesse non mantenute”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri! (Calciomercatonews.com)

Ultimo giorno di contratto per Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico Tuchel è in rotta con il direttore sportivo Leonardo, e secondo i media transalpini nel mirino del dirigente brasiliano c’è appunto Allegri, pronto a subentrare a partire dalla prossima stagione. (Virgilio Sport)

Massimiliano Allegri guarda interessato. Leonardo non ha mai smesso di pensare a Massimiliano Allegri per la panchina del Psg. Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, il dirigente brasiliano avrebbe voluto affidarsi ad un nuovo allenatore già nei mesi scorsi. (CalcioMercato.it)

Per l'attuale tecnico della Lazio la situazione è molto diversa: Simone al momento è concentrato sulla stagione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Monza, ufficiale il rinnovo per mister Brocchi e il suo staff - . (La Lazio Siamo Noi)

Allarme scattato in casa Barcellona dopo gli ultimi deludenti risultati. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)