Atalanta, Gasperini: “Lazio e Roma, che crescita! Ma il campionato è tutto da decifrare”

RomaNews SPORT

La Roma sta crescendo e la Lazio ha fatto un exploit enorme.

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti.

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“.

– L’Atalanta ha ritrovato la vittoria in campionato contro il Brescia e resta a -3 dalla zona Champions.

Il tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato l’attuale andamento della Serie A ai microfoni di Radio Rai: “Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". (CalcioNapoli24)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Rai affrontando anche l'argomento relativo alla corsa Champions: "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Tutto Napoli)

Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (Pagine Romaniste)

«Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (Lazio News 24)

A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare". "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Blog Cagliari Calcio 1920)

NOTIZIE DI FV -VIDEO FV, PREMIATI ROGGI E GRAZIANI Infine gli ultimi ad essere premiati sono stati Moreno Roggi, a consegnare il premio Stefano Carobbi. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, il francese non avrebbe riportato fratture ma una probabile lesione di primo grado alla caviglia destra. (Firenze Viola)