Lavoratori Conad Auchan, attivata la procedura di licenziamento collettivo

Giornale di Mantova Giornale di Mantova (Economia)

Attivata la procedura di licenziamento collettivo. La notizia che non doveva arrivare, quella più temuta, contro la quale si erano schierati lavoratori, politici, amministratori, tutti coloro che hanno atteso con speranza una svolta positiva.

Ne parlano anche altri giornali

La procedura verrà avviata e breve e si concluderà entro l'anno. Le cifre pensate dalla dirigenza, però, sono di gran lunga superiori: si parla di una riduzione di "almeno 3.100 unità". (L'Unione Sarda.it)

Auchan - Conad, 817 licenziamenti: 47 a Roncadelle. Il prossimo taglio, quindi, potrebbe riguardare i dipendenti della rete vendita. (BresciaToday)

Lavoratori Conad Auchan, attivata la procedura di licenziamento collettivo. ROZZANO – La notizia che non doveva arrivare, quella più temuta, contro la quale si erano schierati lavoratori, politici, amministratori, tutti coloro che hanno atteso con speranza una svolta positiva. (Giornale dei Navigli)

- sottolineano da Filcams Cgil - Margherita Distribuzione, la nuova denominazione sociale che ha unito tutte le ex società della multinazionale francese sotto il controllo della BDC del finanziere Mincione e del consorzio Conad, non arriverà al 2021, anzi probabilmente entro giugno 2020 tutto dovrà concludersi. (BariViva)

Oggi, mercoledì 22 gennaio, Conad al tavolo dell'Unità di crisi della Regione Veneto ha confermato per Mestre 100 esuberi su 250 lavoratori. In Veneto, dei 23 punti vendita ex marchio Auchan, 14 saranno assorbiti da Conad e 9 ceduti a soggetti terzi. (VeneziaToday)

"Purtroppo è arrivata la notizia dell’attivazione della procedura di licenziamento collettivo per diverse centinaia di dipendenti Conad-Auchan, quelli legati alla sede di Rozzano. La comunicazione è arrivata sul tavolo dei sindacati a Roma, ma per buona parte riguarda i lavoratori milanesi e lombardi: 817 licenziamenti collettivi per gli impiegati della ex Auchan, ora acquisita da Conad. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.