Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90'

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, attenzione al Bayer Later-kusen: dall'anno scorso 12 partite decise oltre il 90' C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. La stagione che rende meglio di altre l'idea del "mai una gioia" è la stagione 2001/02 dove guidati da Klaus Toppmoller le "aspirine" fanno il triplete al contrario: in testa al campionato, la squadra perde a Norimberga alla penultima giornata e si fa superare dal Borussia Dortmund e perderà il titolo per un solo punto. (Milan News)

Su altre testate

Nicolodi: "Quando il Leverkusen passa in vantaggio, poi ti ammazza" (Milan News)

Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. (Milan News)

Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)

MN - Verso il Bayer Leverkusen: ci sono Morata, Calabria e Okafor. Le ultime da Milanello

Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. “La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. (Fantacalcio ®)

Una gara molto importante per la squadra guidata da Paulo Fonseca che è reduce da ben 3 successi consecutivi in campionato contro Venezia, Inter e Lecce che hanno rilanciato le ambizioni di alta classifica della squadra meneghina. (FantaMaster)

Verso il Bayer Leverkusen: ci sono Morata, Calabria e Okafor. Le ultime da Milanello (Milan News)