ZTE Axon 30 arriverà il 15 aprile: tre cam da 64MP, periscopica e Snapdragon 888HDblog.it

ZTE annuncerà il suo nuovo Axon 30 Pro il prossimo 15 aprile.

Dal punto di vista tecnico, come visibile anche sull’etichetta presente sul modulo fotografico, non ci sarà un sensore da 200 megapixel, come ipotizzato nelle scorse settimane, ma tre sensori da 64 megapixel più un sensore con lente periscopica.

Questa configurazione, tuttavia, dovrebbe essere presente solo nella versione Pro di Axon 30

La società cinese ha ufficializzato la data pubblicando anche due banner in cui è visibile il design che caratterizzerà la sua parte posteriore di cui finora avevamo solo visto la silhouette. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto possiamo cominciare a dare uno sguardo al changelog delle principali novità Questo significa che il rollout prenderà il via domani, ma potrebbero volerci comunque alcuni giorni prima che la notifica di disponibilità venga rilasciata per tutti. (HelpMeTech)

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger (HelpMeTech)

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza I test invernali sono molto importanti per tutti i marchi automobilistici in quanto permettono di testare l’affidabilità delle loro nuove vetture in condizioni estreme. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Il tweet con cui Google ha annunciato l’introduzione di questa piccola novità (che dunque attualmente dovrebbe essere in fase di roll out e raggiungere gradualmente tutti i dispositivi) lascia chiaramente intendere che il parametro inedito risulterà una delle scelte possibili per le complicazioni delle varie watchface compatibili, al pari delle condizioni metereologiche, dell’ora dell’alba e di quella del tramonto e così via Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)

Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. (macitynet.it)