ZTE Axon 30 arriverà il 15 aprile: tre cam da 64MP, periscopica e Snapdragon 888HDblog.it

ZTE Axon 30 arriverà il 15 aprile: tre cam da 64MP, periscopica e Snapdragon 888HDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

ZTE annuncerà il suo nuovo Axon 30 Pro il prossimo 15 aprile.

Dal punto di vista tecnico, come visibile anche sull’etichetta presente sul modulo fotografico, non ci sarà un sensore da 200 megapixel, come ipotizzato nelle scorse settimane, ma tre sensori da 64 megapixel più un sensore con lente periscopica.

Questa configurazione, tuttavia, dovrebbe essere presente solo nella versione Pro di Axon 30

La società cinese ha ufficializzato la data pubblicando anche due banner in cui è visibile il design che caratterizzerà la sua parte posteriore di cui finora avevamo solo visto la silhouette. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. (macitynet.it)

Google Pixel 6 potrebbe avere un chipset proprietario. Ricordiamo che il gigante della tecnologia dovrebbe annunciare i successori del Pixel 5 nell’ottobre di quest’anno. Quindi, sembra che la serie Pixel 6 non includerà il SoC Snapdragon di Qualcomm. (Telefonino.net)

Rispetto al video promo pubblicato lo scorso mese, questo nuovo ha uno stile completamente diverso ma il messaggio è sempre il medesimo: passare a uno smartphone della serie Google Pixel è molto semplice ed è una scelta che può regalare grandi soddisfazioni. (TuttoAndroid.net)

L’aggiornamento di aprile è un toccasana per Pixel 5: importanti miglioramenti alla GPU (foto)

Insomma, mentre in Rete si moltiplicano le indiscrezioni sui prossimi Google Pixel 5a e Google Pixel 6, il produttore californiano ha preso la parola per pubblicizzare i due modelli che attualmente ne compongono il listino insieme a Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Secondo quanto riferito da 9to5Google, il chipset, nome in codice Whitechapel, alimenterà i telefoni Pixel che dovrebbero essere lanciati questo autunno. Si ritiene che queste siano le imminenti ammiraglie Pixel previste per il lancio questo autunno, con una di queste che dovrebbe essere Pixel 6. (macitynet.it)

Google ha appena distribuito il solito aggiornamento mensile per i suoi Pixel, a partire dalla terza generazione a Pixel 5, e oltre alle novità in termini di sicurezza sono arrivate anche alcune interessanti ottimizzazioni. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr