Nuova grande Panda…La felicità prende forma! Dal 29 marzo nello showroom Nuovauto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la Nuova Panda il futuro è già qui! Dal 29 marzo nello showroom Nuovauto in via Poggilupi a Terranuova Bracciolini. Interni in Bambox e materiali eco-friendly per un comfort sostenibile. Cavo retrattile: ricarica più semplice, zero ingombri. Motorizzazione elettrica e ibrida per prestazioni efficienti e responsabili. Esclusivi fari Full LED Pixel per un’illuminazione ottimale e uno stile unico. (Valdarnopost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sebbene la notizia non sia ancora stata confermata ufficialmente dalla casa torinese, l’evento rappresenterebbe la prima occasione per vedere dal vivo la nuova Panda in tutte le concessionarie Fiat d’Italia e testarne le prestazioni su strada. (Autoappassionati.it)
Questo secondo alcuni potrebbe anche essere il nome definitivo del modello mentre altri pensano che alla fine sarà scelto il nome di un altro animale più grande del Panda. Fiat presto lancerà sul mercato la Panda più grande di sempre. (ClubAlfa.it)
Pandissima non è il nome ufficiale ma è stata chiamata così da Olivier François, numero uno di FIAT, all'interno di un'intervista con Quattroruote. Nel corso dell'anno sarà poi portata al debutto un'altra vettura molto importante per la strategia di crescita del marchio italiano. (HDmotori)

Dopo il recente annuncio della Citroën C3 Business, anche FIAT ha deciso di ampliare la gamma della sua nuova Panda con una versione pensata specificamente per le aziende e le flotte: la FIAT Panda Business. (Autoappassionati.it)
Fiat Panda è stata la grande novità del 2024 per Fiat con le prime immagini trapelate a fine maggio dello scorso anno e la presentazione ufficiale che invece è avvenuta lo scorso 11 luglio. Il 28 gennaio si sono aperti gli ordini in Italia con le prime consegne previste a partire dalla prossima primavera. (ClubAlfa.it)
La prossima estate sarà ancora di fuoco per Fiat dopo quelle bollenti vissute nel 2023 quando debuttarono la nuova Topolino e la nuova 600 e quella del 2024 quando invece fu svelata la Panda. La stessa cosa accadrà nell’estate del 2025 quando sarà svelata la nuova Giga Panda che di recente è stata soprannominata dallo stesso numero uno della casa torinese Olivier Francois come Pandissima. (ClubAlfa.it)