I convocati di Mihajlovic: recupera Tomiyasu ma quanti assenti contro la Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Recupera però il giapponese Tomiyasu:. Da Costa, Ravaglia, Skorupski; Amey, Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu; Baldursson, Poli, Soriano, Svanberg, Urbanski; Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Rabbi, Skov Olsen, Vignato

Dopo le parole in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha diramato anche la lista dei convocati per la sfida con la Fiorentina, con diverse assenze soprattutto a centrocampo (Dominguez, Schouten, Medel). (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Le malattie si possono combattere in molti modi, l’importante è non perdere mai la voglia di vivere. Vedi un uomo che non ha vergogna di mostrarsi come è. (Torino Granata)

L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0. Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: (Tuttobolognaweb)

Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi. (Tuttobolognaweb)

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

prepararsi bene poi vedremo come finirà" Quando prendi 5 gol, e può succedere visto anche il rigore e l'espulsione è sempre difficile accettarlo, però i ragazzi questa settimana hanno lavorato benissimo. (Tuttosport)