Napoli-Espanyol 0-0: troppi interventi duri, De Laurentiis protesta con l'arbitro

Sky Sport SPORT

L'attaccante nigeriano ha cercato in ogni modo la via del gol, ma ha fatto i conti con gli ottimi interventi di Lecomte.

Getty. OSIMHEN CI PROVA - Il più pericoloso nel primo tempo è stato Victor Osimhen.

L'occasione migliore è arrivata al 10° minuto: lancio di Lobotka, sponda di Lozano per Osimhen che calcia da buona posizione, ma il portiere respinge in corner

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Infatti gli spagnoli stanno giocando un calcio molto duro e aggressivo, con interventi tutt'altro che amichevoli. Napoli-Espanyol, scoppia un'altra rissa: ecco cosa è successo. Durante il secondo tempo di Napoli-Espanyol, è scoppiata un'altra rissa tra gli azzurri e gli spagnoli. (CalcioNapoli1926.it)

L’ironia dei supporter. Per questa gara il Napoli ha ceduto i diritti della trasmissione del match a SKY che dedicherà un canale pay alla diretta. Nel frattempo i rapporti tra società e tifosi restano abbastanza tesi. (Sportitalia.it)

Tantissimi i fallacci subiti dai giocatori del Napoli per mano dei difensori e centrocampisti dell'Espanyol. Napoli-Espanyol partita tesissima al Patini. (CalcioNapoli24)

La gara amichevole tra Napoli ed Espanyol è stata caratterizzata dalla troppa vigoria degli avversari che fin dalla prima frazione di gioco hanno "riempito" di falli i giocatori partenopei. Anche Carlo Alvino per la telecronaca della gara è rimasto letteralmente stupito dalla retromarcia dell'arbitro in merito al mancato rosso (AreaNapoli.it)

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. Termina in pareggio l'ultimo test amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro l'Espanyol. (Tutto Napoli)

Zerbin - Ancora una volta convincente, per quanto l’Espanyol la metta solo sul piano fisico e rinunci a giocare. Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Espanyol è la sesta ed ultima uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)