GF Vip: Zorzi riceve una lettera dal padre

GF Vip: Zorzi riceve una lettera dal padre
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

L’emozione di Tommaso. Tommaso è commesso, emozionato

E ha così scritto una lunga lettera a Tommy: il ragazzo si è bevuto ogni singola parola.

Quella lettera racchiude tutto l’affetto e la stima che suo padre prova per lui e l’emozione è incontenibile.

La lettera per Tommaso Zorzi. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. In occasione del suo compleanno, Tommaso aveva andato al padre un messaggio molto importante: “Auguri papà, recuperiamo?”, aveva domandato con una nuova luce negli occhi. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo mesi di vicinanza, sostegno, affetto, qualcuno maliziosamente sostiene Amore i rapporti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono tesissimi. Nell’ultima settimana di gara tornano le Rosmello una variabile imprevista e imprevedibile (Ck12 Giornale)

La Zorzi così, replicando all’attacco di una fan della gieffina, ne ha approfittato per dire la sua. A quel punto è arrivata la replica di Gaia Zorzi, che oltre a rispondere all’attacco, ha commentato anche l’uscita di Giulia Salemi dalla casa del Grande Fratello Vip 5 (Novella 2000)

Tu per me sei la mia vittoria, qualcosa di concreto e reale che porto con me fuori” Giulia, ha deciso di tagliare subito corto con una frase che non ammette repliche: “Esco più donna, sono stata me stessa, ho amato e voluto bene”. (Bigodino.it)

Giacomo Urtis, Mario Ermito: lite dietro quinte GF Vip/ Scarpa lanciata e sgambetto

Ma un momento molto toccante ha riguardato Tommaso Zorzi, che ha ricevuto una splendida e inaspettata sorpresa. A detta di Zorzi suo padre è stato esemplare fino al divorzio con la moglie, nonché sua madre. (Bigodino.it)

Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. Per Maurizio Costanzo, infatti, il Grande Fratello non riuscirebbe a decollare proprio a causa di questi personaggi. (Formatonews)

Come riferisce Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, i due si sarebbero battibeccati durante il dietro le quinte della puntata di lunedì scorso del Gf Vip, la penultima andata in onda. Tutta colpa del famoso orologio che Urtis ha regalato appunto ad Ermito per farsi in qualche modo perdonare dopo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr