Perché la storia tra Giovanna Civitillo e Amadeus ci rattrista

Perché la storia tra Giovanna Civitillo e Amadeus ci rattrista
alfemminile.com CULTURA E SPETTACOLO

Quella vissuta da Giovanna e Amadeus sembra una storia d’amore come tante altre.

Getty Images Giovanna Civitillo e Amadeus nel 2020. NEWS. LETTER consigli, news, curiosità e tanto altro!

Giovanna Civitillo, originaria di Vico Equense, nasce originariamente come ballerina.

Le coppie che ci hanno fatto sognare, se analizzate con più attenzione, sapranno rivelarsi un vero e proprio incubo.

Ne è convinta probabilmente anche Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, che, intervistata da Mara Venier negli studi di Domenica In, ha raccontato alcuni retroscena della sua storia con il conduttore di Rai 1. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sapete che lavoro faceva Giovanna Civitillo prima della notorietà? Giovanna Civitillo ieri. Nel corso della sua vita, Giovanna ha in realtà fatto sempre e solo una cosa: danzare. (Solonotizie24)

Ha atteso qualche giorno prima di rispondere a chi ha frainteso le sue parole. In bocca al lupo a lei e alla sua famiglia” è uno tra i tanti commenti al chiarimento di Giovanna (Ultime Notizie Flash)

Giovanna Civitillo risponde alle critiche dal social: «Amadeus non mi ha chiesto di smettere di ballare». Giovanna Civitillo e le critiche dopo l'intervista. (leggo.it)

Giovanna Civitillo e la libertà di chi può permettersi di scegliere la famiglia

In molti conoscono solo il lato professionale del conduttore televisivo Amadeus, il quale anche quest’anno sarà al timone del Festival di Sanremo, la kermesse musicale più importante in Italia. Dal punto di vista della vita privata, è sposato con Giovanna Civitillo, dalla quale ha avuto il figlio José Alberto. (TopicNews.it)

Giovanna Civitillo rompe il silenzio sulla sua storia con Amadeus e rivela alcuni retroscena sull’amore della sia vita. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> > > Rita Dalla Chiesa, confessione inaspettata: “Dopo Fabrizio Frizzi un altro uomo…”. (Yeslife)

Giovanna Civitillo ha ritenuto di fare delle precisazioni in merito all’intervista in questione e si è descritta come "felice, determinata e senza nessun rimpianto". Giovanna Civitillo e la libertà di chi può permettersi di scegliere la famiglia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr