Juve-Napoli, Pirlo si gioca tutto: tre soluzioni in caso di esonero

Juve-Napoli, Pirlo si gioca tutto: tre soluzioni in caso di esonero
Virgilio Sport SPORT

Tanti dubbi a centrocampo: Arthur si gioca il posto con Rabiot al fianco di Bentancur, ballottaggio anche tra McKennie e Ramsey.

In difesa dal 1′ De Ligt, Chiellini e Danilo, sulle fasce Cuadrado e Chiesa.

In attacco al fianco di Ronaldo ballottaggio tra Morata e Dybala: ci si aspetta molto dalla Joya in questo finale di stagione

Mercoledì decisivo per il futuro di Andrea Pirlo: il tecnico della Juventus si gioca tutto nella partita delle 18.45 contro il Napoli, recupero del match dello scorso 3 ottobre, prima annullato e poi rinviato più volte dopo una serie di appelli e sentenze della giustizia sportiva. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. Articolo in aggiornamento! NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (TUTTO mercato WEB)

Nel match contro il Napoli, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia Chiellini-De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo. Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. (Tutto Napoli)

L'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha espresso alcune considerazioni in vista dell'impegno odierno della squadra azzurra a Torino. Non credo sia diventato scarso all'improvviso, bisogna avere fiducia e presto tornerò a fare quello che sa fare. (AreaNapoli.it)

Tuttosport, Salandrin a CN24: "Juve condizionata dagli infortuni, come il Napoli. Sarri? Gli azzurri

Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. (AreaNapoli.it)

CLICCA PER I DIFFIDATI IN CASA NAPOLI. Juve Napoli vale… l’addio di Ronaldo. Questo è piuttosto chiaro. Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La Juventus, come il Napoli, ha avuto un po' tanti infortuni e non riusciamo a trovarla una formazione tipo. C'è la parte societaria da un lato e serve capire se la cosa precipiterà anche nei rapporti interni. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr