Seth Rollins: “Becky non era per niente a suo agio nel lavorare con Charlotte a Survivor Series”

Seth Rollins: “Becky non era per niente a suo agio nel lavorare con Charlotte a Survivor Series”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Sono qui da molto tempo e quindi, non credo che nulla mi metta in una situazione imbarazzante

Non c’era niente con cui si sentiva a suo agio nel cammino verso il match con Charlotte e immagino che sia stata un’esperienza estremamente catartica per lei.

Rollins non si è negato nella risposta, raccontando le sue sensazioni in merito alla vicenda: “Non riesco ad immedesimarmi con l’esperienza che probabilmente ha vissuto sul ring stasera”, ha detto Rollins. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

https://t.co/Xz1yw1ZKVd — ♤ᴊᴀᴋᴇ ᴍɪssᴇs ʙᴀʏʟᴇʏ 🐑🏳️‍⚧️🏳️‍🌈 (@JakeOrtizBro) November 23, 2021. Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

“E’ stato terrificante fratello. La Superstar ha inoltre dichiarato che spera fortemente che l’individuo non potrà essere presente mai più ad un evento della WWE (SpazioWrestling.it)

“Mandato da Goldberg e Vince McMahon”. Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì. (Zona Wrestling)

WWE: Un fan attacca Seth Rollins durante Raw *VIDEO*

Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. Marc Raimondi della ESPN ha rivelato il nome del fan, che come sappiamo è stato portato via dalla polizia, e adesso dovrà rispondere all’accusa di tentata aggressione e non solo. (SpazioWrestling.it)

È successo molto rapidamente. Sulla punizione da infliggere al ragazzo Rollins è stato diplomatico e ha detto soltanto: “Penso che non dovrebbe essere più ammesso agli eventi” (Zona Wrestling)

Did Rollins get jumped by a fan? Seth Rollins da sempre riesce ad attirare l’attenzione dei fan, ma durante la puntata di Raw, si è andato oltre. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr