Vento furibondo scoperchia la palestra, i ragazzi in fuga

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Il maltempo in North Carolina ha sfondato il tetto e una parete di una palestra scolastica alla Union Intermediate Elementary School: gli studenti sono riusciti a scappare, ma tre di loro sono rimasti feriti

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vetri, mattoni e travi in legno hanno iniziato a cadere all’interno della struttura, mentre il panico si è scatenato tra gli alunni che sono scappati via. Un gruppo di 25 studenti si stava allenando alla palestra della Union Intermediate Elementary School quando il tetto è esploso. (Corriere TV)

In questo caso, si sono toccati i 136 chilometri orari. All'improvviso, il tendone rosso dietro al canestro si squarcia, facendo entrare sul campo da basket i detriti del tetto. (Sky Tg24 )

Il maltempo che si è abbattuto sulla Carolina del Nord, Stati Uniti, ha danneggiato molti edifici nella contea di Sampson. Quest'ultimi, fortunatamente, si sono accorti di quello che stava accadendo riuscendo a correre verso l'uscita. (Il Messaggero)

La sua compagna, Michela Persico, non molla un colpo in palestra: eccola al lavoro per tenersi in forma (La Gazzetta dello Sport)

Crolla tetto della palestra nella scuola della contea di Sampson. Una tragedia sfiorata quella che si è consumata quest’oggi negli USA, esattamente nella Carolina del Nord, Stati Uniti, nella contea di Sampson. (Centro Meteo italiano)