Giuntoli scatenato: dopo Koopmeiners vuole vendere… / Calciomercato Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il dirigente Juventino sembra pronto a continuare ad operare in sede di calciomercato: ecco le ultime news in merito La Juventus sta per chiudere col botto questa sessione di calciomercato. Koopmeiners vestirà la maglia bianconera e questo è quello che su questo sito web scriviamo da almeno 20 giorni. La ragione è molto semplice: non c’è mai stata la possibilità che la trattativa saltasse. Anzi. Il calciatore ha sempre mostrato la sua totale volontà nel voler vestire la maglia bianconera e anche per questa ragione noi e pochi altri colleghi, abbiamo sempre sottolineato l’impossibilità di un esito diverso. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Inevitabilmente la Juventus si candida a un ruolo da protagonista in questa serie A, ma in molti si chiedono come abbia fatto la Vecchia Signora a spendere quasi 200 mln di euro. Thuram, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Coincecao, Di Gregorio, Kalulu, Koopmeiners e forse anche Sancho per mettere la lode a un mercato da 10. (Chiamarsi Bomber)

Otto acquisti per Thiago Motta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Presa la stella olandese che si aggiunge a Gonzalez e Conceiçao: 52 milioni più 6 di bonus. E arriva Koopmeiners.Thiago gestisce il gruppo tranquillizzando i big e coccolando i giovani, senza gerarchie. (Tutto Juve)

Con gli acquisti di Nico Gonzalez e Koopmeiners inizierà una vera e propria sfida per Thiago Motta nella scelta della formazione della Juve. Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prime due partite di campionato l’allenatore ha pescato i jolly Mbangula e Savona a causa dell’emergenza numerica e delle questioni di mercato. (Juventus News 24)

Che formalmente è costata 197,5 milioni di euro, ma al momento "solo"... Questo, cifre alla mano, l'impatto degli acquisti perfezionati finora (Teun Koopmeiners compreso) sul bilancio del club, che ha optato per pagare (ilBianconero)

La Juve ha speso 197,5 milioni di euro (bonus esclusi) per gli 8 acquisti operati da Giuntoli nel mercato estivo. La rivoluzione di Thiago Motta, tuttavia, a bilancio ne costerà “solo” 53,8 in questa stagione. (Juventus News 24)