Pecchia: “Estevez out, due rientri, Leoni, Almqvist e Cancellieri: rispondo così”

Pecchia: “Estevez out, due rientri, Leoni, Almqvist e Cancellieri: rispondo così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo la vittoria con il Milan, il Parma fa visita al Napoli. Ecco le parole dell'allenatore Fabio Pecchia sui singoli e non solo, riportate da TMW: "Con che spirito arriviamo alla partita di sabato? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all'inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. Sabato sarà una sfida importante: giochiamo contro una squadra, come è accaduto con il Milan, molto forte, che qualche mese fa festeggiava lo scudetto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Presente il neo-acquisto Leoni, torna in lista Osorio (Forza Parma)

Il Napoli sabato sera scenderà in campo alle 20.45 contro il Parma allo Stadio Maradona nella gara valida per la terza giornata di Serie A. I convocati di Fabio Pecchia per la trasferta in terra partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

Quattordici mesi fa questo gruppo ha vissuto delle emozioni straordinarie, so cosa vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. "Con che spirito arriviamo alla partita di domani? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all'inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. (Today.it)

Parma, Pecchia: “Napoli bell’esame..”

Sono ventiquattro i convocati di mister Fabio Pecchia per la gara di domani contro il Napoli. Torna a disposizione Delprato dopo la squalifica, mentre restano fuori Partipilo (vicinissimo al Frosinone) e Cobbaut per motivi di mercato, oltre a Di Chiara e Valenti. (Tutto Napoli)

Questa mattina i gialloblu hanno sostenuto una seduta di allenamento in vista del match della Serie A Enilive contro il Napoli, valido per la terza giornata del campionato e in programma sabato 31 agosto allo stadio San Paolo-Maradona (ore 20:45, diretta Tv su DAZN). (CalcioNapoli24)

“Con che spirito arriviamo alla partita di sabato? Il concetto di anima leggera deve essere il nostro timbro; siamo all’inizio della stagione e dobbiamo continuare, affrontando il campionato sempre con lo stesso spirito. (Terzo Tempo Napoli)