Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede in due set a Fritz

Sportface.it SPORT

Poco male per Fritz, al quale basta il primo match point sul proprio servizio per staccare il pass per il turno successivo

Berrettini si procura una palla break nel terzo game, la spreca, e subisce il break nel gioco seguente.

Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede a Fritz, niente derby con Sinner. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Rimandato a data da destinarsi il primo confronto in carriera a livello Atp tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come si evince da un video postato sui social da Tennis TV, il numero d’Italia non se la cava affatto male. Ciò che salta subito all’occhio è uno stop perfetto, seguito da un passaggio ed uno spettacolare colpo di tacco. (Sportface.it)

Ecco il montepremi a Indian Wells. QUANTO GUADAGNA FABIO FOGNINI. In gara, a Indian Wells, ci sono anche tre italiani in odore di ottavi di finale: Jannik Sinner, già qualificatosi perché l’avversario John Isner si è ritirato dal torneo, ma anche Matteo Berrettini e Fabio Fognini. (QuiFinanza)

Berrettini eliminato al 3° turno a Indian Wells, vince Fritz 6-4, 6-3

Tra i due giocatori non ci sono precedenti A mancare l'appuntamento è Matteo Berrettini, che cede un po' a sorpresa a Taylor Fritz al 3° turno del Masters americano. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr