Lukaku, tifoso professionista

Lukaku, tifoso professionista
Fcinternews.it SPORT

Un comportamento ipocrita per ingraziarsi i nuovi fan dopo avere lasciato orfano un popolo intero che lo aveva proclamato addirittura il re della città.

Il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all 'Inter a meno di un anno dal suo addio a Milano, pardon arrivederci, impone, tra le altre cose, una riflessione sul rapporto tra i tifosi e la propria squadra del cuore.

Nel messaggio, la parola chiave è certamente 'consumatori', con quell'ebeti di accompagnamento che rimanda al famoso 'non evoluti' di gallianesca memoria

Chi li trasgredisce, non a caso, finisce nel girone dei traditori, coloro i quali peccano calpestando la fiducia che gli è stata concessa per inseguire una chimera. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sebbene la normativa FIFA non permetta trasferimenti a titolo temporaneo per più di una stagione, tra Inter e Chelsea pare ci sia una sorta di ‘patto‘ che condurrebbe il calciatore a vestire nerazzurro anche per la stagione 2023/2024. (InterLive.it)

L'attaccante torna all'Inter in prestito per un anno, ma i benefici fiscali potrebbero durare più a lungo e rimanere a Milano. In quanto padre, come da Decreto, Lukaku potrebbe estendere tale beneficio fiscale fino al 2027. (fcinter1908)

"La curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore, nonostante il comportamento dell'estate scorsa. Posto ciò - hanno rimarcato i supportes della Nord -, nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della curva o dei gruppi che la compongono. (MilanoToday.it)

Calciomercato Inter news/ Lukaku in prestito biennale. Nuovo summit per Bremer

Il caso di Romelu Lukaku fa scuola perché è successo tutto in tempi incredibilmente brevi: l’intervista a Sky che ha avviato l’operazione rientro è del 31 dicembre, quattro mesi e mezzo dopo il passaggio al Chelsea per 115 milioni. (fcinter1908)

City Life lo aspetta, ad Appiano è già pronto l’armadietto Lukaku è una macchina che non può fermarsi a lungo anche dal punto di vista fisico, il rischio che si corre è troppo alto. (fcinter1908)

Calciomercato Inter news/ Visite mediche per Mkhitaryan, Bremer per il dopo Skriniar. Ancora qualche dettaglio da risolvere invece per Paulo Dybala. . Calciomercato Inter news/ Lukaku vicinissimo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr