TWEET F1 GP Gran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: "Da squalificare"

TWEET F1 GP Gran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: Da squalificare
Sportface.it INTERNO

Quello che è certo è che ora la Direzione Gara avrà il suo bel da fare nell’analizzare i video e definire eventuali penalità

Sul circuito di Silverstone, Lewis Hamilton parte molto meglio di Max Verstappen e i due danno vita ad una battaglia emozionante, fino al patatrac: alla Copse, Hamilton prova a prendere l’esterno mentre Verstappen prepara la curva.

ran Bretagna Silverstone 2021, reazioni social Hamilton-Verstappen: “Da squalificare” (TWEET). (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Phoenix-Milwaukee 119-123, la giocata finale di Holiday è da urlo – VIDEO. Pole position GP Silverstone: i risultati della qualifica sprint. Formula 1, Gp Silverstone, dove vederlo in tv e streaming. (Il Veggente)

Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. Hamilton si fa superare al via. Emozioni e sorpassi, senza il brivido dell’ultimo giro. Bene la Ferrari con Leclerc (4º), spettacolare partenza di Alonso (La Stampa)

Di seguito il programma del GP di Gran Bretagna e come seguirlo in tv. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207). (OA Sport)

Pauroso botto tra Hamilton e Verstappen: bandiera rossa!

L'esperto pilota dell'Alfa Romeo rimane decimo in zona punti.17:05. GIRO 14: Hamilton non riesce ad avvicinarsi alla Ferrari guidata da Leclerc. Nelle retrovie, Perez è risalito fino in tredicesima posizione. (Virgilio Sport)

Lewis Hamilton porta con sè un ombrello per ripararsi dal caldo Perez è 13°. 6° giro: Hamilton potrebbe gestire e dare una mano a Leclerc per aprire il gap. 5° giro: Dieci secondi di penalità per Lewis Hamilton. (F1-News.eu)

Non a caso, Max, è stato scortato al Centro Medico del circuito mentre veniva sventolata la bandiera rossa, con la Ferrari di Charles Leclerc che nel frattempo aveva preso il comando approffitandone. Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr