Auguri Meghan Markle: 5 curiosità (assurde) sulla moglie del Principe Harry

Lolnews CULTURA E SPETTACOLO

Tanto si è detto e si è scritto sulla passione per l’attivismo che ha contraddistinto Meghan Markle durante l’adolescenza: per questo vi sveliamo altre curiosità, decisamente più impensabili, dell’ex attrice di Suits.

Leggi anche : > > PRINCIPE HARRY TIENE IN PUGNO CARLO: COSA POTREBBE RIVELARE NEL LIBRO. Sapete cosa faceva Meghan Markle prima di diventare famosa sul piccolo schermo e poi moglie del Principe Harry?

Oggi, 4 agosto, Meghan Markle compie 41 anni e se pensate che già tutto sia stato scritto su di lei vi sbagliate: le curiosità più incredibili. (Lolnews)

Su altri media

Stile che è cambiato molto nel suo adattarsi alla sua nuova vita californiana, tra outfit informali - camicia e shorts - e abiti power dressing. E poi, comunque la pensiate su Meghan Markle, che resta bersagio preferito delle invettive dei tabloid britannici,. (la Repubblica)

Noi invece festeggiamo il compleanno di Meghan Markle con una raccolta dei suoi look più riusciti degli ultimi anni, che spaziano dai tubini midi in color block alle giacche donna sportive, da abbinare al denim e alle sneakers Da sempre i look di Meghan Markle sono molto minimal: ormai sappiamo che adora i blazer, soprattutto quelli oversize, i body fascianti, i cappotti e le gonne a vita alta. (Cosmopolitan)

Gli amici rimasti non sono molti dopo che si rumoreggia i Sussex abbiano tagliato i ponti anche con David e Victoria Beckham. La coppia di (ex) reali sembra sparita dalla circolazione dopo l’apparizione all’Assemblea generale delle Nazioni unite mentre il sito della fondazione benefica, Archewell. (Lolnews)

Kate Middleton, l’affronto (celato) a Meghan nella foto di compleanno

Giovedì 4 Agosto 2022, 11:23. (Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche : > > WILLIAM E KATE, IL GESTO APPENA COMPIUTO PER IL COMPLEANNO DI MEGHAN: COS'HANNO FATTO? (ilmessaggero.it)

L'uomo misterioso. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Meghan Markle, ha incontrato Light Watkins mentre cenava con un'amica a Santa Monica, in California La retta da capogiro. Il suo blog. Prima di diventare una duchessa, Meghan Markle gestiva il popolare blog di lifestyle, The Tig, dove descriveva i suoi cibi preferiti, le sue destinazioni di viaggio e, a quanto pare, la chiave della sua felicità. (ilmattino.it)

E questo sembrerebbe essere un momento finanziario difficile per la coppia, come raccontano le parole del commentatore Guy Martin Fonte: GettyImages Kate Middleton l'affronto per il compleanno di Meghan. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr