Milan, Pioli su Elliott: “Ci siamo sentiti tutelati e protetti”

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul Milan: parole Pioli e le ultime sul maxischermo e cessione club. Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Stefano Pioli, alla vigilia di Sassuolo-Milan, ha parlato di Elliott, che potrebbe presto cedere il club rossonero.

Ci siamo sentiti tutelati e protetti".

Potrebbe essere l'ultima partita di Elliott proprietario, Gordon Singer ha esultato molto, cosa gli ha dato la proprietà: "Ci ha dato sostegno, fiducia e ci ha fatto lavorare al meglio, senza farci mancare nulla. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» Sono stati rimpiazzati degnamente ma Lukaku fa più gol di Lautaro Martinez che ne ha fatti 21 quest’anno. (Inter-News)

Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso (Calcio In Pillole)

– È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. 17:30 – Per quanto riguarda il Milan, a parlare è il difensore Matteo Gabbia intervistato da Milan Tv. (Calcio In Pillole)

Parolo: «Inter, il gol di Tonali contro la Lazio un peso anche a Bologna». Marco Parolo, durante il Sunday night square su Dazn, ritiene che il gol Scudetto è stato quello di Tonali in Lazio-Milan. L’Inter ha subito la pressione di quel gol segnato allo scadere. (Inter-News)

Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Secondo me l’ha perso l’Inter, soprattutto a cavallo delle due partite di Champions League. Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. (Inter-News)