Nubifragio a Busto Arsizio, bus nell'acqua: paura per i passeggeri

Nubifragio a Busto Arsizio, bus nell'acqua: paura per i passeggeri
Sky Tg24 INTERNO

. Una scena simile a quella dell'autobus si è verificata nell’altro sottopasso di via XX Settembre, ma con un’auto e un furgone.

Allagamenti e disagi per il maltempo. approfondimento. Maltempo, nubifragio Roma: 40 bambini evacuati da asilo allagato.

Allagamenti anche nella zona della stazione delle Ferrovie Nord all’altezza dell’incrocio tra via Ferrucci e via Gaeta

Nell’auto cerano una donna di 71 anni e una bambina di nove anni mentre nel furgone un uomo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Efrem e Frustillo sono stati riconosciuti colpevoli dell’emissione di fatture false: assolti dall’aggravante del metodo mafioso contestata dall’accusa. L’imprenditore ha sostenuto in aula che Efrem e Frustillo si conoscevano da tempo perché tutti cresciuti nel quartiere di Sant’Edoardo. (malpensa24.it)

Forte maltempo in Italia. Da questo weekend si è aperta per l’Italia una nuova fase di maltempo prolungato e che ha interessato anche oggi il nostro Paese, in maniera abbastanza diffusa. Qui un violento nubifragio si sarebbe abbattuto su Busto Arsizio non senza conseguenze, come vedremo nel prossimo paragrafo. (Centro Meteo italiano)

A Busto Arsizio, all’esterno del plesso di via Manara dove ha sede il liceo artistico “Candiani” e il coreutico-musicale “Bausch”, i ragazzi hanno festeggiato il termine delle lezioni giocando e ballando, pur mantenendo le mascherine indossate. (varesenews.it)

Fatture false ma senza metodo mafioso, 4 anni per l'ex-consigliere di Busto Arsizio Paolo Efrem

– Il teatro Sociale “Delia Cajelli” compie 130 anni dalla sua costruzione e riflette sul suo ruolo e sul suo futuro. E il Sociale, chiosa il presidente, «è un teatro che dà alla città, mentre altri prendono». (malpensa24.it)

Per loro il pm Silvia Bonardi aveva chiesto rispettivamente 9 anni e 8 mesi e 4 anni. Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. (LegnanoNews.it)

Assolti, invece, Vincenzo Rispoli (capo indiscusso della locale di ‘ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo) e il fratello Raffaele Rispoli. Per loro il pm Silvia Bonardi aveva chiesto rispettivamente 9 anni e 8 mesi e 4 anni. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr