Raspadori-Napoli, Mertens verso la Turchia

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Ieri mattina i dirigenti bianconeri hanno trovato un accordo con il giocatore: manca ora quello con la società.

Mertens dovrebbe intascare 4 milioni netti in una stagione: in caso di vittoria della Champions League, per lui, scatterebbe il rinnovo automatico.

La Juventus dovrà quindi offrire una cifra superiore, oppure contare sulle pressioni del giocatore sul club per trasferirsi a Torino.

Il terzino sinistro Marc Cucurella è passato dal Brighton al Chelsea: lo spagnolo ha firmato un contratto per sei stagioni

La trattativa fra il club bianconero e il serbo dell’Eintracht Francoforte, nelle ultime ore, ha subito una forte accelerazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Ad. Kostic avrà un ruolo determinante per la buona riuscita della trattativa. Dall'incontro andato in scena oggi è emerso che la Juventus e Kostic si sono piaciuti: nessuna garanzia di arrivare a dama, ma la consapevolezza che nella testa del giocatore i bianconeri stanno prendendo piede in maniera significativa. (Eurosport IT)

D'altronde proprio de Ligt ha vissuto una situazione simile in passato quando, Cristiano Ronaldo in Nations League vestì i panni dell'agente provando a sponsorizzare la causa bianconera, invitando l'allora centrale dell'Ajax a raggiungerlo alla Juventus (Sport Fanpage)

Ieri telefonate e contatti sono proseguiti, attraverso il lavoro continuo dell’agente Alessandro Lucci: dopo il confronto con i vertici dell’Eintracht Francoforte , è arrivato quello con la Juventus per dare una spallata alla trattativa. (Tuttosport)

La giornalista Valentina Mariani ha parlato del mercato della Juve in diretta su Sky: "Kostic, da obiettivo, diventa una trattativa calda per la Juventus. La Juventus , in sede di calciomercato , sta accelerando su Filip Kostic , diventato l'obiettivo prioritario di Allegri e della dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

@juventusfc #Kostic — Sebastiano Silente (@Solo06762119) August 5, 2022. Guai a dirlo! Calciomercato Juventus, disfatta Eintracht: Kostic bocciato. (CalcioMercato.it)

Si riduce la distanza di cifre con l’Eintracht:, il club bianconero pronto a chiudere in poche ore. È lui, infatti, l'obiettivo di mercato della Juve per cui la coppia Cherubini-Arrivabene sta lavorando con la volontà di chiudere l'operazione nel minor tempo possibile. (Tutto Juve)