Parma in Serie B, i numeri di una stagione da incubo: appena 3 vittorie, peggior attacco della A

TUTTO mercato WEB SPORT

A questi numeri deficitari si aggiunge il peggior attacco dell'intero campionato, con appena 36 gol segnati e il secondo peggio rendimento difensivo: 70 gol subiti.

Incredibile anche quanto poco ha inciso l'attacco nelle sorti ducali: i centravanti Pellè, Cornelius e Inglese hanno segnato 2 gol in tre, tanto che la stragrande maggioranza delle reti sono arrivate dai centrocampisti, Kucka ed Hernani in particolare (14 reti in due)

Parma in Serie B, i numeri di una stagione da incubo: appena 3 vittorie, peggior attacco della A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

GASPERINI PIACE AL TOTTHENAM. Sfumata la pista che portava ad Erik Ten Hag che ha rinnovato con l’Ajax, è quindi il nome del tecnico dell’Atalanta a prendere piede: un interesse al quale sarebbe arrivata una prima risposta positiva. (Europa Calcio)

Rientrerà in bianconero Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 sfortunato per la rottura del legamento crociato. opo il ko contro il Torino (0-1, gol di Vojvoda) il Parma è matematicamente in Serie B (ilBianconero)

Non è solo parte del motto della Juventus, è anche la fotografia della sua stagione in campionato. PUNTI PREZIOSI - Reti che hanno portato a punti, alcuni di questi pesanti. (Calciomercato.com)

Ritornando a Bergamo e all’Atalanta, si sono fatte le voci di un possibile approdo al Totthenam di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Totthenam avrebbe contattato il mister orobico per la prossima stagione, ma le priorità del mister di Grugliasco sono altre. (SuperNews)

– Secondo quanto riporta il giornalista Duncan Castles all’interno del podcast The Transfer Window, il TOTTHENAM avrebbe avviato i contatti per portare Gian Piero Gasperini sulla panchina degli spurs. I tifosi della dea devono preoccuparsi vista la situazione tesa, solo pochi mesi fa, con lo spogliatoio. (Europa Calcio)

Per i ducali una stagione assolutamente disastrosa, che non si è ancora conclusa ma i tifosi ducali vorrebbero finisse il prima possibile. Dopo tre anni di Serie A, tutti portati a termine da Roberto D'Aversa, per il Parma è Serie B matematica, addirittura a quattro giornate dalla fine del campionato. (tuttosalernitana.com)