Pechino Express, settima puntata: 384 i chilometri da percorrere per arrivare alla meta

Le stagioni dell’Oriente dovranno percorrere per arrivare alla meta.

Pechino Express, anticipazioni settima puntata: 384 i chilometri da percorrere per arrivare alla meta.

L’obiettivo per tutti sarà quello di arrivare in Corea del Sud.

Martedì 24 marzo torna l'adventure game di Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca.

Saranno 384 i chilometri che i viaggiatori di Pechino Express.

(Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Riprendono i lavori alla Camera, Parlamentari con guanti e mascherine per il Question Time. (Agenzia Vista) Roma, 25 marzo 2020 Riprendono i lavori alla Camera, Parlamentari con guanti e mascherine per il Question Time La Camera dei Deputati riunita per il Question Time con i Ministri Alfonso Bonafede, Fabiana Dadone, Lucia Azzolina e Federico D'Incà. (Corriere dell'Umbria)

Lo scrive sul suo profilo Instagram Gianluca Vacchi postando un video mentre passeggia insieme al suo cane, Olaf El Gordo. Epidemia. Coronavirus, Gianluca Vacchi con guanti e mascherina a passeggio con il suo cane. (Corriere di Viterbo)

La concorrente di Pechino Express 2020 riuscirà a far cambiare idea sul suo conto? Pechino Express, Costantino Della Gherardesca su Soleil Sorge e Wendy Kay: “Mi incaz*erei se qualcuno dicesse la mia età”. (Lanostratv)

Le coppie arrivate nella città di Wuzhou sono finalmente giunte al traguardo finale di questa settima tappa di Pechino Express, dove Costantino ha stilato la graduatoria finale. Un breve momento di riflessione ha visto protagoniste le #Collegiali che si sono mostrate dispiaciute di aver dovuto scegliere, nella scorsa tappa, quale coppia salvare tra i #Sopravvissuti e le #MammaeFiglia. (Isa e Chia)

Pechino Express 2020 Padre e figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio. Pechino Express 2020 Padre e figlia Marco Marchisio (Berry) e Ludovica Marchisio. Pechino Express 2020 Gli Inseparabili: Valerio e Fabrizio Salvatori. (The Italian Times)

Durante una diretta Instagram con Costantino Della Gherardesca, Soleil ha parlato della sua esperienza e soprattutto dei cameraman. Pechino Express 8, Costantino Della Gherardesca a Soleil Sorge: “Siamo sorelle di cattiveria”. (Lanostratv)