Calciomercato Inter, arriva la conferma sul nerazzurro: “L’abbiamo contattato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo. Da ormai qualche ora si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
UFFICIALE LEGANES HALLER – colpo di mercato del Leganes, neopromossa in Liga. UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)
ANNUNCIO – Tomas Palacios è il quarto acquisto per la Prima Squadra dell’Inter in questa estate piuttosto tranquilla di calciomercato. Pochi casi, tanta concretezza nel momento della necessità e colpi chiusi nei momenti giusti. (Inter-News)
X Tomas Palacios ieri è diventato ufficialmente un giocatore dell'Inter dopo una trattativa allungatasi di diversi giorni a causa di complicazioni burocratiche dei suoi ex club, il Talleres e l'Independiente Rivadavia. (Sport Mediaset)
PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)
Dopo giorni di attesa, per motivi burocratici, è ufficiale l'arrivo di Palacios all'Inter. Lo ha reso noto lo stesso club nerazzurro con una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale. (Tuttosport)
Tomas Palacios è ufficialmente un nuovo difensore dell'Inter. Questa la nota diramata pochi istanti fa dalla società nerazzurra: "FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. (Tutto Napoli)