Brexit, ribellione nel governo contro Johnson. La Ue pronta a concessioni

Il Sole 24 ORE ESTERI

Cinque ministri sono pronti a dimettersi in caso no deal. Bruxelles potrebbe offrire a Londra un nuovo backstop, revocabile unilateralmente dal Parlamento dell’Irlanda del Nord dopo un certo periodo, forse nel 2025 (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

I giornali britannici lo definiscono il pranzo del... (Milano Finanza)

Questo il senso della piccola manifestazione che si è svolta stamattina di fronte al Parlamento europeo a Bruxelles , organizzata da alcune associazioni che si battono per il… (Agenzia ANSA)

Secondo un'analisi dell'index provider Msci l'azionario britannico sarebbe la principale vittima della Brexit No deal: ecco tutti i dettagli. (Wall Street Italia)

I dati dell'Istituto di studi fiscali (Ifs) che sottolinea come anche un no-deal "relativamente benigno" avrà le stesse ripercussioni sulle finanze del Paese (AGI - Agenzia Italia)

Le nostre vedute coincidono che la proposta non è soddisfacente ai nostri occhi". (ANSA) - BRUXELLES, 9 OTT - Col capo negoziatore dell'Ue Michel Barnier sulla Brexit "abbiamo discusso della proposta del governo britannico (Agenzia ANSA)

Il presidente della CE ha espresso il suo disappunto contro Johnson su Twitter per… (Sputnik Italia)