RIBERY, Quello 'scivolone' social dall'autostrada

Firenze Viola SPORT

Diceva il compianto Vujadin Boskov che "testa di giocatore è buona solo per portare cappello".

Non è così, soprattutto se si tratta di Franck Ribery, uno che nella vita ha dimostrato di essere sia un grande campione che un grande uomo.

Tra l'altro un'immagine scattata proprio dal francese, che era alla guida.

Peccato, perché uno come lui - si legge - certi "scivoloni" non se li può permettere

Tanti, troppi, una velocità superiore al limite massimo consentito, specialmente in galleria, dove gli spazi sono più ridotti e la visibilità è affidata alle luci artificiali. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

C’è bisogno di riaprire gli impianti, se la gente va al ristorante non vedo perché non possa andare negli stadi, servono incassi”. “Serve riaprirli, la gente va nei ristoranti, può tornare negli stadi”. (Fiorentina.it)

Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". (TUTTO mercato WEB)

La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. Lui sa che non è più il ragazzo di una volta, nonostante sia un campione. (Firenze Viola)

Il serbo potrebbe andare via se dovesse arrivare un’offerta irrifiutabile per la sua carriera, altrimenti rinnoverà a fine estate come d’accordo con la dirigenza Diverso il discorso per due totem della Fiorentina degli ultimi anni: vale a dire Milenkovic e il capitano Pezzella. (Europa Calcio)

Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. (SuperNews)

Mercato Fiorentina, Insigne è il sogno di mercato dei viola, per il quale Commisso sarebbe disposto a fare una follia per accontentare la richiesta di Gennaro Gattuso. Sotto la gestione del tecnico calabrese il capitano del Napoli ha infatto disputato una delle stagioni migliori della sua carriera. (SuperNews)