BAIANESE. Meteo, le previsioni per il fine settimana

BAIANESE. Meteo, le previsioni per il fine settimana
Più informazioni:
Mandamento Notizie INTERNO

Più sole e più caldo nel prossimo fine settimana anche nel Mandamento Baianese.

Tranne qualche isolato rovescio previsto nel pomeriggio di venerdì, nel fine settimana tornerà il bel tempo su tutto il territorio mandamentale, con temperature che oscilleranno intorno ai trenta gradi.

Dopo una decade caratterizzata da una condizione meteorologica fortemente variabile, bel tempo al mattino e rovesci temporaleschi nella seconda metà della giornata, la situazione dovrebbe normalizzarsi. (Mandamento Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio si assisterà a un aumento temporaneo della nuvolosità, in particolare sulle zone interne: isolati rovesci e temporali interesseranno Alpi, Liguria, zone interne del Centro, Appennino Campano e Lucano, Puglia Ionica, nord della Calabria, zone interne della Sicilia e rilievi sardi. (METEO.IT)

Le previsioni al Sud. Giornata variabile con ampi spazi di sole e frequenti piogge in Appennino, zone interne della Puglia, Campania e Calabria tirrenica. Dopo giorni di meteo instabile, ci attende un weekend caldo e soleggiato. (Sky Tg24 )

Nel fine settimana l'alta pressione farà la voce grossa, regalando due giornate (quasi) a tutto sole, con temperature massime superiori alle medie attese in questo periodo dell'anno. Previsioni meteo di venerdì 11 giugno. (Quotidiano.net)

Meteo- Scoppia ESTATE al Centro Nord, massime sino a 33-36°C, ecco dove

Le previsioni del meteo a Roma per sabato 12 e domenica 13 giugno. Nel weekend di sabato 12 e domenica 13 giugno le previsioni del meteo a Roma registrano un miglioramento rispetto ai giorni precedenti, con cielo sereno e sole e il bel tempo che dovrebbe mantenersi stabile per l'intero arco della giornata (Fanpage.it)

Meteo: PROSSIMA SETTIMANA, già da Lunedì ANTICICLONE ALGERINO sempre più forte! E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone algerino sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

DETTAGLI NORD sulle sezioni meteo Lombardia, meteo Piemonte, meteo Veneto, meteo Emilia Romagna, meteo Liguria, meteo Friuli Venezia Giulia, meteo Trentino Alto Adige, meteo Valle d'Aosta. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr