Copa Libertadores: Pareggi per Fluminense e River Plate

CIP ECONOMIA

GRUPPO D. Junior-Fluminense 1-1 Padroni di casa avanti nel punteggio con il gol di Borja su calcio di rigore all’11’.

Independiente Santa Fe-River Plate 0-0. GRUPPO F. Atletico Nacional-Argentinos Juniors 0-2 Gli ospiti portano a casa il bottino pieno grazie alla doppietta di Avalos tra il 18′ e l’80’.

Padroni di casa in inferiorità numerica dal 71′ per l’espulsione di Olivera

Con le ultime cinque gare disputate questa notte, si è chiuso il quadro della terza giornata dei gironi di Copa Libertadores. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Reti è riuscita a garantire formazione ai suoi dipendenti, ripianificando ed erogando le attività in modalità online con eguale efficacia. Enjoy: un’esperienza di puro benessere e divertimento, dove vivere in prima persona le storie raccontate dagli speaker (Yahoo Finanza)

Gare spettacolari, sportellate e bagarre fino all’ultima curva: questo è il Challenge Ford MPM, il campionato Turismo entry level con protagoniste le piccole Ford Ka+. La Ford Ka+ Trofeo è stata progettata per essere formativa e, al contempo, divertente da guidare. (LiveGP.it)

Pronta a sporcarsi le ruote. La preparazione per il fuoristrada dell’Explorer Timberline parte dalla trazione integrale “intelligente”. La versione Timberline arriverà nelle concessionarie americane questa estate (Motor1 Italia)

Potrebbe interessarti > > > Il camper da usare tutti i giorni: Ford Transit Custom Nugget – VIDEO. Ford Explorer Timberline, caratteristiche. La nuova Ford Explorer Timberline è pronta a dettare il passo su tutte le strade e i terreni, inserendosi nel settore più difficile del mondo dell’automotive, ovvero quello dei SUV. (QuattroMania)

Di conseguenza, negli Usa esiste una vera e propria cultura, sia per quanto riguarda i restauri di questo modello, sia le sue preparazioni. Tra l'altro, in passato l'auto è stata utilizzata proprio in alcune attività promozionali del film di Jerry Bruckheimer con Nicolas Cage. (l'Automobile - ACI)

Punta allo sviluppo delle batterie allo stato solido, che a medio termine dovrebbero diventare lo standard per le auto elettriche, grazie alla maggiore efficienza per autonomia, velocità di carica e minor peso a parità di dimensioni. (Auto.it)