Donna picchiata e violentata da un minore mentre fa jogging nel Modenese, individuato l'aggressore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 17 anni si trova in carcere in stato di fermo, accusato dello stupro di una donna di 65 anni avvenuto ieri intorno a mezzogiorno nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. I carabinieri sono risaliti al minore per l'abbigliamento che indossava e la bicicletta che utilizzava. Il 17enne è stato rintracciato in una comunità. La vittima della violenza è ricoverata in ospedale a Modena sotto choc, ha riportato numerosi traumi. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Sono rimasta ferita sia dalle parole del sindaco di Formigine e sia da quelle dell'avvocato Guido Sola che abbiamo ospitato, come sempre nel rispetto di una visione plurale, su questo giornale del quale sono coeditrice. (La Pressa)
Sull'attacco della Russia alla giornalista premiata a Carpi, abbiamo visto l'intervento di tutto il Pd mondiale. Sullo stupro di una 65enne a Formigine, che faceva jogging, da parte di un minorenne straniero nessun intervento. (La Pressa)
Una donna di 65 anni è stata violentata ieri, 15 aprile, intorno a mezzogiorno mentre faceva jogging da un minore che è già stato individuato dai carabinieri. Si tratterebbe di un ragazzo ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati. (il Giornale)

L'autore, un minorenne, sarebbe stato individuato e fermato dai carabinieri di Sassuolo: si tratterebbe di un ospite di una vicina comunità per minori stranieri non accompagnati. Lo riporta il Resto del Carlino. (Tgcom24)
"Quanto accaduto ci colpisce profondamente e lascia un senso di dolore, rabbia e smarrimento". Come istituzioni abbiamo il dovere di starle accanto, di proteggerla e di garantirle tutto il supporto necessario". (Il Resto del Carlino)
Si tratta di un minore straniero ospite di una comunità della zona. La vittima si trova ricoverata a Baggiovara, sotto choc e con vari traumi per le botte e gli abusi. (Il Resto del Carlino)